"Sono l'erede al trono": il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla fa tremare tutto, cosa è disposto a fare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sono l’erede al trono”: il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla fa tremare tutto, cosa è disposto a fare

Re Carlo III

Simon Charles Dorante-Day sostiene di essere il figlio segreto di Re Carlo e Camilla. Ecco cosa ha dichiarato.

Ciclicamente, emerge la storia di Simon Charles Dorante-Day, il presunto figlio segreto di Re Carlo III e Camilla, ora Regina consorte. Questa vicenda si è riaccesa con maggiore intensità dopo la recente scomparsa della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono del figlio maggiore. Dorante-Day, un australiano di 56 anni, ha dichiarato pubblicamente di essere nato dalla relazione clandestina tra Carlo e Camilla negli anni ’60, molto prima del matrimonio di Carlo con Diana.

Simon, adottato da una famiglia britannica che viveva in Australia, sostiene che i suoi nonni adottivi lavoravano per la famiglia reale, alimentando la sua convinzione di essere il frutto di quella relazione segreta. Secondo Simon, fu proprio sua nonna a rivelargli sul letto di morte la sua presunta discendenza reale. Oggi, questo ingegnere australiano è padre di nove figli e afferma di essere disposto a tutto pur di dimostrare la sua verità. Come riportato da lolnews.it

Regina Camilla
Regina Camilla
Leggi anche
Elezioni Usa 2024, shock: “Tentativo di spionaggio cinese su Trump e Vance”

Le prove e le azioni legali per dimostrare la sua identità

Simon Charles Dorante-Day ha reso noto di voler avviare una battaglia legale per ottenere un test del DNA dalla famiglia reale britannica. Infatti, ha già avviato azioni presso l’Alta Corte di Sydney, richiedendo che Carlo e Camilla si sottopongano a test genetici per dimostrare o smentire definitivamente la sua discendenza.

In più interviste, Simon ha spiegato come la sua lotta per il riconoscimento della propria identità sia stata finora ignorata dalla Royal Family, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dorante-Day si è anche rivolto a Netflix, con cui avrebbe avviato dei contatti per la produzione di una serie che racconti la sua storia di “principe nascosto”. La questione, naturalmente, suscita grande curiosità, tanto che alcuni si chiedono se la piattaforma di streaming deciderà di approfondire una vicenda così controversa.

“Sono pronto a tutto e ho un progetto in ballo con Netflix per raccontare la mia storia di bambino abbandonato”, ha dichiarato Simon, aggiungendo che sarebbe stato lui stesso a contattare il colosso dello streaming.

Simon contro William: vuole rivendicare il trono

Se le affermazioni di Simon Dorante-Day si rivelassero vere, ciò sconvolgerebbe la linea di successione al trono britannico. Simon ha chiaramente dichiarato di voler essere riconosciuto come l’erede legittimo, il che lo porrebbe davanti a William, l’attuale principe del Galles. Questo, di per sé, rappresenterebbe uno scenario impensabile per la Royal Family, che ha già affrontato notevoli turbolenze con le vicende legate al principe Harry e Meghan Markle.

“Ho depositato un’azione legale contro il Ducato di Cornovaglia, perché voglio diventare il secondo erede al trono, prima di William”, ha dichiarato Simon in un’intervista al magazine New Idea, confermando che vuole essere riconosciuto come il figlio di Carlo e Camilla.

In un’intervista, Simon ha persino ipotizzato che la tragica morte di Lady Diana possa essere collegata al fatto che la principessa stesse per rivelare la sua identità al mondo. Tuttavia, questa rimane una teoria senza prove concrete.

Queste le foto dal profilo Instagram di royal_life_europe

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2024 14:07

Elezioni Usa 2024, shock: “Tentativo di spionaggio cinese su Trump e Vance”

nl pixel